Grazie alla ventennale esperienza nel settore informatico, e grazie alla partnership con i principali fornitori di software per la gestione remota dei sistemi informativi, siamo in grado di offrire assistenza remota su sistemi Windows ed Apple.
La tele assistenza è una modalità molto celere nell’erogazione dei servizi di assistenza, e ci permette di analizzare i sistemi informativi durante il loro reale utilizzo.
La tele assistenza è un sistema di collegamento sicuro, e può essere attivato solo dall’utente che necessita di assistenza. Noi come service, non abbiamo nessun accesso diretto ed autonomo al vostro sistema, e siamo semplici ascoltatori in attesa di una vostra chiamata.
Siamo in grado di fornire i svariati servizi tramite collegamento in tele assistenza, di seguito ne elenchiamo alcuni a titolo esemplificativo:
Servizio di assistenza alle Aziende
Il servizio di assistenza, prevede la sottoscrizione di un accordo tra le parti, e la possibilità di scegliere tra le svariate forme di contratto (prepagato, flat ed a consuntivo).
Su richiesta, abbiamo la possibilità di installare un Agent che ci permette l’accesso autonomo a macchine non presidiate (come ad esempio i Server solitamente non presidiati), al fine di eseguire attività di manutenzione ed ottimizzazione al di fuori dei vostri normali orari di ufficio. Inoltre, su richiesta, abbiamo la possibilità di controllare secondo un piano concordato, la corretta esecuzione delle attività pianificate, come ad esempio i backup automatici.
Software Tele Assistenza versione
Pc Windows
Ricevi supporto da remoto da parte del tuo tecnico o da un tuo collega, sia che si trovi nell’ufficio a fianco o dall’altra parte del mondo. Per scaricare il Livelet clicca sul pulsante “SCARICA”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ricevere assistenza.
Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Windows XP SP3 e successivi.
Software Tele Assistenza versione
MacOS
Ricevi supporto da remoto da parte del tuo tecnico o da un tuo collega, sia che si trovi nell’ufficio a fianco o dall’altra parte del mondo. Per scaricare il Livelet clicca sul pulsante “SCARICA”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ricevere assistenza.
Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.9 e successivi.